5 modi per eliminare la stanchezza costante


Ti senti come se in questo momento ti andrebbe bene un breve sonnellino? Salta la caffeina e gli zuccheri perché ti sveliamo i 5 modi per non sentirti sempre stanco.

1. Respira profondamente!

Dare uno stimolo veloce al tuo livello energetico può essere semplice come respirare. Inspira silenziosamente e lentamente permettendo alla pancia di crescere e contando fino a 4. Fai una pausa, trattenendo l’aria sul numero 4 ed espira lentamente permettendo alla pancia di stringersi e contando fino a 6. Ripeti tutto 4 volte. La semplice azione del respiro lento, profondo può essere incredibilmente energico e rilassante.

2. Fai qualche esercizio

Quando si è stanchi, l’attività fisica è probabilmente l’ultima cosa a cui si pensa. Tuttavia, l’esercizio fisico può essere proprio quello che ti occorre per ricaricare le batterie. Ogni tipo di esercizio, persino 10 minuti di passeggiata, incrementerà il flusso del sangue in ogni parte del corpo e tu sentirai un aumento di energia. Inoltre con il tempo grazie all’allenamento avrai un aspetto più bello e più attraente, il che sarà uno stimolo ulteriore per continuare a fare esercizi. Se ora hai dei chili di troppo per colpa dei quali non vuoi o non riesci ad attivarti di più, prova i cerotti per dimagrire GoSlimmer . Sarai entusiasta della loro velocità ed efficacia!

grasso-addominale

 

3. Bevi più acqua

Mentre il tuo livello di energia si abbassa, probabilmente sei tentato di andare al bar più vicino per „darti un’aggiustata“. Però forse hai bisogno di un bicchiere d’acqua. Per mancanza di liquidi potresti sentire la stanchezza e gli esperti consigliano di bere 1 ml di liquidi per ogni caloria introdotta nel corpo. Ciò significa che se consumi 2000 calorie al giorno, devi bere 8 bicchieri d’acqua (2000 ml) per mantenere il corpo idratato e pieno di energia. Bere semplice acqua ti annoia? Puoi idratarti anche con il latte, ma anche con il tè, gli alimenti liquidi come lo yogurt o brodo.

4. Mangia più volte al giorno

La stanchezza può essere solo un modo in cui il tuo corpo ti dice di avere più carburante sotto forma di cibo. Fai una sana colazione e mangia diversi piccoli pasti di circa 300 calorie ciascuno. E’ meglio che mangiare 2-3 pasti abbondanti, perché in questo modo manterrete il livello dello zucchero stabile ed eviterete il calo di energia. Se capita di consumare un’eccessiva quantità di cibo, ovvero mangi più piccoli pasti, prova la crema Slim Excelle che scioglie e brucia i grassi, soprattutto il grasso addominale. I chili di troppo non hanno mai portato niente di buono a nessuno.

5. Gustati le barrette energetiche fatte a mano

Se ti senti fiacco, dimentica la lattina di zucchero sotto forma di Red Bull. Scegli la versione sana, fatta in casa di barretta energetica. Assaggia la combinazione di zenzero e pera oppure, se ti serve del doping di cioccolato, assaggia una delle tante ricette in internet. Sono eccezionali e gustose! E puoi anche sfruttare la propria fantasia per preparare dei deliziosi salatini e spuntini.

Similar Posts: